ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 2 settembre 2017

VIAREGGIO: IL COMUNE VUOLE I MIGRANTI PER FORZA, MA NON RISPONDE ALLA LEGA SUI REQUISITI DEGLI STABILI ADIBITI PER ACCOGLIENZA


LEGA NORD VIAREGGIO
 ____________________________

Nelle richieste atti inevase protocollate dalla capogruppo Lega Nord Maria Pacchini c'è la verifica dei requisiti degli appartamenti adibiti all'accoglienza (ad esempio, agibilità, destinazione d'uso, metratura) e c'è la richiesta di verifica di alcuni indirizzi segnalati dai cittadini.

In uno di questi facciamo presente alle istituzioni cittadine probabilmente distratte dalla soddisfazione di aver svolto i compiti loro richiesti, dissimulando qualsiasi responsabilità in merito, che i residenti ci mettono a conoscenza di alcuni "screzi" tra occupanti di via della Gronda, che hanno richiesto l'intervento delle Forze dell'ordine.

Anche se niente è stato fatto trapelare sulla stampa, probabilemte perché gli "inquilini" dell'immobile ubicato a tale indirizzo, sono inclusi nei programmi SPRAR, i residenti se ne rendono conto eccome, altro che.

Comunque, si attende riscontro, anche di questo, oggetto di una più recente richiesta da parte della Consigliera Pacchini.

Nell'attesa di quanto richiesto, sollecitato più e più volte, ovviamente restiamo a disposizione dei cittadini ed assicuriamo loro il nostro appoggio, in Via Sauro come altrove, per evitare altri arrivi, così come, eravamo riusciti a fare.

Maria D. Pacchini - Capogruppo Lega Nord


Nessun commento:

Posta un commento