ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 14 settembre 2017

SIMONE SIMONINI, LEGA NORD MEDIAVALLE E GARFAGNANA: fuorvianti le dichiarazioni del segretario cgil

Lega nord Mediavalle e Garfagnana: fuorvianti le dichiarazioni del segretario cgil

Apprendiamo sconcertati dalla stampa la posizione della Sig.a Mariarosa Costabile segretario provinciale della cgil -dichiara il commissario locale L.N Simone Simonini- tali dichiarazioni sono fuorvianti, inesatte e anche offensive, assolutamente non idonee rispetto ai principi del nostro movimento e delle persone che lo rappresentano.
Nessuno ha mai parlato di ronde di territorio bensì di controllo e segnalazioni alle forze dell’ordine, di cui siamo molto grati per il lavoro che svolgono quotidianamente, anche se troppo spesso lasciate da sole a combattere una criminalità ormai in forte aumento.
Non ci riteniamo superiori a nessuno- prosegue Simonini-  più semplicemente portiamo avanti le nostre idee per amore della nostra patria e per conto di quella popolazione che oggi si sente abbandonata e che vede calpestati i propri diritti e la propria libertà, “così come sancito dalla nostra costituzione”, e non è assolutamente un fatto di colore di pelle, sono ben accetti tutti coloro che intendano rispettare la legge italiana e le nostre tradizioni.
Questo fatto lo testimoneano le numerose firme raccolte da cittadini stranieri e ben integrati.
Non ci riteniamo mistificatori bensì realisti, -prosegue il commissario- il progetto accoglienza è fallito sotto tutti i punti di vista,  questa è un immigrazione confusionaria e senza organizzazione, dove chi governa si dovrebbe prendere le proprie responsabilità.
Abbiamo-conclude Simonini- sempre più richiesta di firmatari per questa iniziativa, Proseguiremo nella raccolta firme senza indugio e senza timore consapevoli di essere dalla parte dei cittadini nel rispetto delle regole.

Nessun commento:

Posta un commento