ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 2 luglio 2017

STREAMING SAN MARCELLO PITEGLIO OK DA MARMO


In seguito ad un colloquio avvenuto col sindaco di San Marcello Piteglio Luca Marmo il 23 giugno, questi si è espresso favorevolmente per la mia proposta per la diretta streaming dei consigli comunali (SAN MARCELLO PITEGLIO CONSIGLI COMUNALI PARTECIPATI ANCHE VIA WEB). Proposta che al tempo fu rifiutata da Silvia Cormio, sindaco del fu comune di San Marcello Pistoiese, con la "giustificazione" di non avere soldi per comprarsi le telecamere,sulla quale non voglio più fare commenti.
Le dirette dovrebbero arrivare in tempi ragionevoli,compatibili con la valutazione del miglior prezzo e la messa in opera dell'impianto.
Una nota positiva nella direzione della partecipazione,la trasparenza e il miglioramento del rapporto tra cittadini e amministrazione pubblica.
Comunque il consigliere di minoranza del Partito indipendentista Carlo Vivarelli la porterà anche come mozione al prossimo consiglio comunale, al quale vanno comunque i miei ringraziamenti per l'interessamento.
Ora resta da vedere se Sindaco,Giunta e consiglio comunale prenderanno in considerazione anche la proposta, portata questa volta come Lega Nord, di costituire il comune parte civile contro Oreste Giurlani (SAN MARCELLO PITEGLIO: LA LEGA NORD VUOLE CHE IL COMUNE SI COSTITUISCA PARTE CIVILE NEL PROCESSO CONTRO ORESTE GIURLANI).E naturalmente non è finita qui,nelle prossime settimane porterò altre istanze all'attenzione del sindaco e del consiglio comunale.

Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento