ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 2 luglio 2017

MASSAROSA: I VIGILI INVECE DI CONTROLLARE IL TERRITORIO VESSANO I CITTADINI SUI PASSI CARRABILI.


In un periodo in cui nelle nostre case di onesti cittadini, i ladri entrano a tutte le ore del giorno e della notte, un periodo in cui andare a fare la spesa senza essere infastiditi è diventato un optional, la polizia municiple viene utilizzata per andare a bussare alle porte dei cittadini (quelli onesti) per fare opera di terrorismo psicologico con minacce di multe stratosferiche.
 
Ci saremmo aspettati che, da parte del comando, fosse fatta una smentita in merito al titolo cubitale, apparso sulla stampa, in cui si diceva che multe salate erano state emesse per i cittadini disobbedienti, visto che invece, per ora, sono stati rilasciati verbali sì, ma con l'invito a presentare documenti.
 
Invece così non è stato. Anzi, si percepisce un subdolo compiacimento in tutta questa situazione. Ora noi crediamo che chi amministra, a tutti i livelli, dovrebbe essere una guida, un punto di riferimento per i cittadini, non motivo di terrore.
 
Questo comportamento intimidatorio non ci piace per nulla e stiamo pensando seriamente di fare un esposto alle autorità competenti a tutela della tranquillità dei cittadini del Comune che si sono stancati di essere spremuti ogni qual volta l'Amministrazione si sente sull'orlo del dissesto e si sono stancati anche di subire, da parte di chi li amministra, vere e proprie vessazioni.
 
Comitato Passi Carrabili.
______________________________________
 
IMPORTANTE ASSEMBLEA:
 

Nessun commento:

Posta un commento