ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 3 giugno 2017

MATTEO SALVINI A QUARRATA PER NOCI SINDACO



Quarrata 1 giugno 2017, questa volta a sostenere l'elezione di Giancarlo Noci, è arrivato il segretario della Lega Matteo Salvini.
Un ulteriore riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto da Noci in questi anni, e dell'aver dedicato cuore e passione a tirare su la sezione della Lega a Quarrata,come sottolineato anche da Massimo Bartolomeo segretario provinciale.
La sala del ristorante era strapiena. Ducentocinquanta posti occupati e non di più solo perchè non era possibile.La cosa che subito si notava era che la sala era piena di moltissimi giovani,una cosa che è sempre piacevole in politica. Testimonianza anche questa dello splendido lavoro svolto dalla sezione di Quarrata e da Giancarlo Noci.

Nel suo intervento Noci ha voluto ricordare l'amico Carlo Niccolai scomparso di recente e il suo desiderio di riaprire una sezione degli alpini a Quarrata. Lotta che ha dichiarato farà sua per onorare l'amico con cui ha costruito la sezione.
Noci ha anche fatto un passaggio per ricordare pubblicamente che non faranno inciuci col PD. Una bassa vicenda da parte di un candidato sindaco avversario su cui voglio sorvolare.Non tanto perchè fa parte del gioco della politica approfittare degli errori delle altre parti politiche,ma perchè è stata fatta proprio nel giorno del lutto della sezione per l'amico scomparso. Una vergogna senza pari non rispettare neanche questo dolore.
Ma tornando alla serata. Ha parlato poi Matteo Salvini che nonostante la lunga serie di impegni a cui sta presenziando per i candidati sindaci della Lega,non si è tirando indietro e ha fatto un lungo discorso che ha caricato i presenti.

Per questo vi invito alla visione del video qui sotto che contiene in maniera integrale tutti gli interventi partendo da Massimo Bartolomeo, passando per Manuel Vescovi,Giancarlo Noci e via fino a Salvini. Ascoltatelo molto attentamente.


Aggiungo che nonostante fosse visibilmente stanco dei tanti impegni, non si è negato a nessuno sia che fosse per parlare o per fare una foto. Ha pure incontrato il SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) all'inizio della serata leggi qui.
A conclusione della serata è stata portata una torta di compleanno per i consiglieri regionali Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni, che quest'anno hanno passato sostenendo i candidati nei vari comuni, dimostrando lo stesso spirito che anima Salvini e tutti i militanti della Lega Nord.
In chiusura di questo articolo riprongo un passaggio di Salvini, particolarmente significativo che avete già sentito nel video.


Dopo quarant'anni è giunto il momento di una netta svolta, è necessario un ricambio di uomini, donne e idee il Partito Democratico è alla frutta, il suo muro sta crollando e ne abbiamo avuta un’ ultima riprova questo pomeriggio con l’arresto del sindaco di Pescia. La Lega propone persone semplici e oneste.”


Leggi anche:






Distinti saluti 


Nessun commento:

Posta un commento