ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 14 giugno 2017

FRANCESCO SPERONI, LEGA NORD: A SERAVEZZA IL CONFRONTO DEMOCRATICO È AGONIZZANTE.


SERAVEZZA - Siamo oramai a metà di questo 2017 e, ad oggi, l'ultimo Consiglio Comunale nel quale si è potuto discutere e presentare interrogazioni risale addirittura al 7 marzo scorso.
Già in passato l'opposizione aveva denunciato questo lassismo e l'amministrazione aveva promesso che le scadenze dei Consigli Comunali sarebbero state più fitte. Come sempre si è trattato di promesse da marinaio.
Giova ricordare che i Consigli Comunali sono il momento dove si esercita il confronto democratico più importante di ogni Comune. Lì infatti le forze politiche di minoranza presentano le loro interrogazioni, le loro mozioni, incalzando l'amministrazione a rispondere del proprio operato.
Evidentemente a Seravezza tutta questa voglia di democrazia non c'è da parte del PD, partito che esprime quasi per intero la maggioranza attualmente al potere.
Invitiamo il Sindaco Tarabella ed il Presidente del Consiglio Comunale Biagi ad essere più sensibili e reattivi: si ricordino che loro non sono i padroni del Comune.

Francesco Speroni 
Lega Nord - Seravezza 


Nessun commento:

Posta un commento