ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 8 maggio 2017

SILLA SILVESTRI: IL MERCATO COPERTO DI FORTE DEI MARMI, UNA QUESTIONE IRRISOLTA DALLA SINISTRA

 
 
 

"Il Mercato coperto di Forte dei Marmi rimane una delle questioni irrisolte dall'amministrazione di centrosinistra – lo dichiara Silla Silvestri, responsabile comunale di Fratelli d'Italia e capolista di Legati al Forte per Gianpaolo Bramanti Sindaco – A conclusione del decennio burattiano rimangano i problemi di degrado all'interno e all'esterno della struttura e un bando del 10 settembre 2011 che giace nei cassetti del palazzo municipale, dopo che il Comune ha premiato i tre progetti ritenuti migliori con un totale di 10 mila euro".

"Secondo noi nessuno dei progetti presentati in quel contesto era valido – prosegue Silvestri – Il Mercato Coperto, mantenendone l'attuale ubicazione, va sistemato e ripensato, ad esempio adibendo una serie di piccoli fondi da concedere ai giovani fortemarmini tramite agevolazioni per aprire l'attività. Tanti esercizi a Forte dei Marmi non ci sono, soprattutto quelli di natura artigianale. Pensiamo anche di ricavare piccolo parcheggio interrato, al massimo di due piani".

"Seguiremo inoltre i preziosi  suggerimenti dei commercianti che attualmente detengono la licenza di esercizio nel Mercato per ristrutturarlo in modo adeguato - chiude Silvestri -Troverete maggiori informazioni all'interno del nostro programma, di governo del Forte".

Nessun commento:

Posta un commento