ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 8 maggio 2017

MARCO CHIARI CRITICA CHI PER ILLUDERE I CITTADINI PESCA DAL PROGRAMMA DI FDI

"Dopo Tambellini anche la Buonriposi fa suo uno dei punti delle linee programmatiche innovative che FdI ha ampiamente illustrato. Ci fa piacere che i candidati alla carica di sindaco di tutte le fazioni, poveri di idee, attingano a quelle che abbiamo proposto in tempi non sospetti" lo dichiara Marco Chiari per il Circolo di Lucca di Fratelli d'Italia.

"Se il sindaco in carica ha arraffato a piene mani molti punti del nostro programma dal vigile di quartiere sino alla, per lui, boutade della chiusura del campo rom – sottolinea Chiari – Donatella Buonriposi 'prende in prestito' l'idea di far pagare la tassa di soggiorno ai profughi. Per trasparenza voglio dire che l'idea che Fratelli d'Italia Lucca ha sposato viene dal sindaco del Comune ligure di Pontinvrea, fonte che, quando la lanciammo lo scorso 28 marzo, venne da noi correttamente citata".
"Questi fatti che si ripetono dimostrano che la coalizione di centrodestra per Remo Santini Sindaco di cui Fratelli d'Italia fa parte è l'unica in grado di proporre, pensare, rielaborare progetti concreti – chiude l'esponente del partito della Meloni – Mentre gli altri si limitano a scopiazzare come goffi studentelli che non meritano la promozione a sindaco di Lucca".

Nessun commento:

Posta un commento