ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 17 maggio 2017

IGNAZIO LA RUSSA A LUCCA E CAMAIORE A SOSTEGNO DI SANTINI E BERTOLA


A LUCCA: VENERDI 19 MAGGIO
L'onorevole di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa sarà a Lucca a sostegno della lista del proprio partito e del candidato sindaco del centrodestra Remo Santini.

Lucca è una piazza nevralgica alla quale il partito di Giorgia Meloni guarda con particolare attenzione in questa tornata di elezioni amministrative.

La Russa, già Ministro della Difesa, è primo firmatario di alcune proposte di legge che riguardano tematiche quali l'introduzione del principio di sovranità rispetto all'ordinamento dell'Unione Europea, la legittima difesa, l'omicidio e le lesioni conseguenti alla violazione delle norma sulla disciplina della circolazione stradale e la famiglia (adottabilità del concepito, rapporti tra genitori e figli anche adottivi).

L'onorevole arriverà a Lucca intorno alle 19,30 di venerdì 19 maggio e intorno alle 20,30 sarà con i candidati della lista di Fratelli d'Italia al Ristorante Giulio in Pelleria per una cena offerta dal coordinamento lucchese di FdI. La Russa pernotterà al San Luca Palace Hotel.

Sabato mattina dalle 9,30 alle 11,00 La Russa sarà protagonista di un tour della città durante il quale intende ammirare le bellezze artistico-architettoniche di Lucca ed incontrare commercianti e simpatizzanti; l'itinerario previsto è: via San Paolino, piazza San Michele, via Fillungo, piazza Napoleone e ritorno.  
___________________________________________________________

A CAMAIORE: SABATO 20 MAGGIO
L'onorevole di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa a sostegno della lista del proprio partito e del candidato sindaco del centrodestra a Camaiore Giampaolo Bertola.

L'onorevole è atteso sabato nel capoluogo presso la Pasticceria Rossano alle 11,30 e per un aperitivo al bar Baroni a Lido di Camaiore alle 12,30.

La Russa intende visitare il territorio e incontrare cittadini, commercianti e simpatizzanti. Nonché dare sostegno a un candidato sindaco come Bertola, sostenuto da Fratelli d'Italia in quanto rispecchia le caratteristiche di competenza e onestà richieste dal partito fondato con Giorgia Meloni e Guido Crosetto.
 

Nessun commento:

Posta un commento