ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 14 maggio 2017

ANDREOTTI ROBERTO: CONSIDERAZIONI SULLE ELEZIONI E LA POLITICA A BAGNI DI LUCCA. (cap. 1)

SCRIVO QUESTO POST
PER FARE ALCUNE CONSIDERAZIONI E PER TOGLIERMI QUALCHE SASSOLINO DALLE SCARPE.....

1) Cinque anni fa appoggiai, ESTERNAMENTE, senza aver partecipato ad incontri ed a riunioni la candidatura di Betti, perche' al tempo era il MENO PEGGIO, e lasciatemi dire che se uno aveva un minimo di senno non si poteva scegliere Viviani..... Un sindaco deve essere affabile e disponibile al dialogo e quindi non potevo appoggiare Pelagalli, con il PD non ci ho mai voluto aver nulla a che fare e non potevo appoggiare Bartoli..... QUINDI RESTAVA SOLO ''IL MENO PEGGIO''.... e non me ne vogliano gli altri non citati, ma li ritengo solo folkoristici....
Ed il mio impegno, con volantini, telefonate e porta a porta, fu notevole..... E non avevo ancora blog, facebook, ecc.

2) A me comunque non possono dirmi che adesso sputo nel piatto dove ho mangiato, visto che a quel tavolo non mi ci sono nemmeno mai seduto, io faccio le mie scelte in piena liberta' e con il mio cervello.
Comunque meglio sputar nel piatto dove si e' mangiato, che mangiar nel piatto dove si e' sputato, perche' gli sputi son tutti li dentro al piatto.......
E qualcun che oggi grida tanto al Betti in quel piatto c'ha sputato tanto, ed ho salvato tutto!!!
Ma per carita' , il tempo passa, le persone cambiano e cosi' pure le idee e le valutazioni, una persona scelta in passato puo' non esser piu' quella che ti ispira per il futuro, e io personalmente ho perso tutta la fiducia che avevo in Betti e non credo che debba continuare ad essere il sindaco di Bagni di Lucca, il suo lo ha gia' datto ed e' bene che ceda il passo a qualcun'altro.

3)  Io stimo chi , guardando in faccia alla gente , dice chiaramente da che parte sta, perche' la gente chiede certezze e uno che non ha casa politica, da' solo da pensare che o se ne vergogna , o cedera' al miglior offerente politico o alla cricca che gli sta dietro, i civici sanno tanto dei vecchi democristiani..... Diffidate di chi dice di essere di destra mentre tratta con la cricca del Senatore del colle di Caprona, i loro interessi saranno sempre messi davanti agli interessi della gente.

4) La LEGA NORD di cui faccio parte , ha scelto di fare una strada comune con il centrodestra riunito sotto una sola lista, e vi dico che vi ho messo del mio affinche' accadesse, potevamo fare scelte diverse, andare soli, ma mai appoggiar qualcuno che si sarebbe vergognato del nostro simbolo e della nostra appartenenza, gli accordi sono stati portati dai dirigenti responsabili del mio partito, ma la presenza del simbolo nel logo della lista non e mai stata in dubbio, mentre altri fanno articoli con pseudo appoggi di partitelli che scimmiottano solo il nostro nome, beh, se ne hanno il coraggio li mettano nel loro simbolo, almeno, anche i cittadini potranno farsi delle belle risate.
RICORDATE TUTTI HANNO UN APPARTENENZA !!!
C'E' CHI SE NE PUO' VANTARE.....
E C'E' CHI SE NE VERGOGNA......
VOI, CHI SCEGLIERESTE ???

5) I candidati ufficiali della LEGA NORD sono PAOLO BIANCHI ed ANDREA BOTTARI, a sostegno della lista UN FUTURO PER BAGNI DI LUCCA, e se volete scegliere, dare sostegno, e forza alla Lega Nord, dopo aver barrato il simbolo di Gemignani, scrivete un solo COGNOME a vostra scelta: o BIANCHI , o BOTTARI.
Mi raccomando un solo cognome a vostra scelta tra i due.......

A BREVE IL PROSSIMO CAPITOLO, E CE NE POTREBBE ESSERE PER TUTTI, PURE PER I MIEI, DALTRONDE IO SONO UNA GARANZIA PER VOI CHE LE COSE SIANO FATTE BENE, A ME NON INTERESSANO CANDIDATURE, NON INTERESSANO POLTRONE, NON VOGLIO INCARICHI, CHIEDO SOLO ONESTA' NEI CONFRONTI DELLA GENTE.....

Andreotti Roberto, per la gente... con la gente... tra la gente....

Nessun commento:

Posta un commento