ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 29 aprile 2017

CLAUDIO BORGHI A BAGNI DI LUCCA PER SOSTENERE I CANDIDATI LEGA NORD


 
CLAUDIO BORGHI, responsabile economico della Lega Nord e consigliere regionale della Toscana, il 2 maggio sara' a Bagni di Lucca.

Il commissario della lega nord sezione Mediavalle e Garfagnana nonché  consigliere comunale di Molazzana annuncia Claudio Borghi in Mediavalle.

SIMONE SIMONINI
  Siamo molto felici aggiunge Simonini di ospitare Claudio Borghi a Bagni di Lucca, che per l'occasione verrà a farci visita nella sera di martedì 2 maggio, presso il ristorante "Da mi ma' '' in via del brennero a Bagni di Lucca, subito dopo il bivio per Benabbio....

Claudio Borghi attualmente consigliere regionale in toscana, importante economista nazionale della lega nord, e candidato alla presidenza della stessa regione nel 2015.

La serata avrà il duplice scopo prosegue Simonini, dopo la cena si terrà un incontro pubblico sulle amministrative dell' 11 giugno che riguarderanno proprio la cittadina termale, nell'occasione verranno presentati i candidati alla carica di consigliere comunale che rappresenteranno la lega nord, Paolo Bianchi e Andea Bottari, ed infine Borghi parlerà degli attuali scenari economici, presentando anche le proposte economiche della lega nord a livello nazionale e gli scenari futuri che si prospettano.

Questo conclude il commissario è il primo degli eventi targati Lega nord, nel corso della campagna elettorale interverranno in nostro sostegno anche altri big della politica nazionale.


 

Nessun commento:

Posta un commento