ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 26 febbraio 2017

SIMONINI COMMENTA IL CASO MEDIATICO NATO DALLA SUA DENUNCIA SUI SOCIAL


IL COMMENTO A TRE GIORNI DALL'ACCADUTO ED ALCUNE CONSIDERAZIONI
_____________________________________________________________

Dopo 3 giorni voglio commentare "MIO MALGRADO" il fatto accadutomi giovedì alla stazione di Barga Gallicano. In primis voglio ringraziare chi è stato solidale con me, il mio post a caldo su Facebook ha fatto si che la notizia diventasse LA NOTIZIA DEI GIORNI.

 La scelta più giusta è stata non cadere nelle provocazioni di quei ragazzi. Ritengo altresì che vadano presi dei provvedimenti seri visto che non è la prima volta che accadono certe situazioni.
La situazione "secondo il mio punto di vista" sta diventando pesante. Si parla sempre di baby gang o di bullismo come uno dei mali di quest'epoca. Allora faccio un invito a denunciare i fatti che accadono sul territorio cosicché si possano limitare ed aiutare certi soggetti in un percorso rieducativo. 


 Per rispondere a molti di voi, se avrei denunciato l'accaduto a prescindere da chi fosse stato il responsabile cittadino italiano o non?! Semplicemente Si.... da cittadino che rispetta gli altri e le regole. Ho Trovato anche corretto sottolineare il fatto che fossero cittadini non italiani o meglio dell'est Europa, poiché non mi era mai capitato nella mia vita di sentirmi inadatto in un luogo dove sono nato, lavoro, e sono cresciuto.


Simone Simonini

Nessun commento:

Posta un commento