ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 18 gennaio 2017

SPALANEVE IN RITARDO...CONSIDERATO IL BANDO MICA TANTO


Ieri scrissi sugli spalaneve che non passavano sulla montagna pistoiese E'ARRIVATA LA NEVE IN MONTAGNA...GLI SPALANEVE NO ( http://andreottiroberto.blogspot.it/2017/01/e-arrivata-la-neve-in-montagnagli.html ).Oggi sono andato a curiosare sul sito della provincia e ho guardato la sezione bandi,nello specifico quello per la spalatura neve delle strade provinciali e regionali.

 http://www.provincia.pistoia.it/PORTALE/VISUALIZZABANDI.ASP?tab=12&rec=3469&categoria=12&id=3469 

Per la cronaca (potete consultare voi stessi con i vostri occhi) il bando della spalatura è stato fatto il 31 dicembre 2016 con scadenza 10 gennaio 2017.Ci si lamenta che non passino i mezzi spalaneve e spargi sale, Ma considerato con quanta solerzia è stato fatto  il bando (da ultimo e per forza)  non ci possiamo lamentare tanto.
Un ultima cosa...sembra ridondante ribadirlo,ma la legge Delrio sul riordino le province è uno schifo! In considerazione che questa era stata fatta in attesa della riforma costituzionale,che non c'è stata, cosa si aspetta ad abolirla e tornare alle care e vecchie province ELETTIVE. Magari prendendo in considerazione di abolire invece le regioni,la cui abolizione non deve passare neanche per una riforma costituzionale.

distinti saluti



Nessun commento:

Posta un commento