ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 8 ottobre 2016

MASSIMILIANO BALDINI: GRANDE SUCCESSO DELLA CENA DEL MOVIMENTO DEI CITTADINI VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI.

GRANDE SUCCESSO DELLA CENA DEL MOVIMENTO DEI CITTADINI PER VIAREGGIO E TORRE DEL LAGO PUCCINI.

Intendo ringraziare i tantissimi amici e sostenitori del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, le forze civiche e politiche alleate ed i leader politici che venerdì sera sono stati presenti e sono intervenuti alla nostra cena al Circolo Il Fienile, magistralmente organizzata dal Presidente Marino Lattanzi e dal suo preparatissimo staff.
La serata, organizzata anche a sostegno del terremoto di Amatrice, è stata resa possibile grazie all'impegno di Daniel Griva, Manuela Casini, Lucia Accialini, Massimo Ghilarducci, Michele Antonino, Anna Rossi, Annalisa Madrigali, Enrica Pezzini ed ha visto riempire la sala del circolo in ogni ordine di fila.
Numerosissimi i rappresentanti della politica del centrodestra che sono intervenuti.
Fra i quali, l'Onorevole Deborah Bergamini, il Coordinatore Provinciale Maurizio Marchetti, per Forza Italia.
Il Vice-Coordinatore Regionale Cheti Cafissi, il Vice-Presidente Regionale Guido Mottini, la Consigliera Regionale Elisa Montemagni per la Lega Nord.
Il Segretario Regionale Francesco Torselli, il Capogruppo Regionale Giovanni Donzelli ed il Segretario Provinciale Riccardo Zucconi per Fratelli d'Italia.
Il Coordinatore Provinciale Maurizio Rosellini per il Partito Liberale.
Nel corso della serata è altresì intervenuto, in collegamento telefonico, il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini.
Ma c'erano anche i rappresentanti locali come Maria Pacchini, Alfredo Trinchese, Stefano Navari, Serena Fedi, Fabrizia Giusti per la Lega Nord, Athos Pastechi, David Marcucci ed Eros Baldini per Forza Italia, Alberto Pardini, Massimo Baldini e Marco Santi Guerrieri per Fratelli d'Italia.
Presenti anche il Capogruppo della Lega Nord ad Arezzo Tiziana Casi, il Capogruppo Lega Nord a Montignoso Andrea Cella, il Consigliere Comunale di Massarosa Alberto Coluccini, il candidato Sindaco del centro-destra a Camaiore Giampaolo Bertola e tanti altri esponenti provenienti dall'intera Toscana.
Numerose le presenze degne di nota come l'ex Sindaco di Massarosa Fabrizio Larini, l'ex Consigliere Regionale di AN Giuliana Baudone, l'ex Coordinatore Provinciale di FI Vincenzo Placido, l'ex Sindaco Angelo Bonuccelli, l'ex Assessore di Lucca Donatella Buonriposi, oggi Provveditore agli studi, l'ex Consigliere Comunale di Pistoia Francesca Bardelli, insieme a tantissimi amici, già amministratori di numerosi comuni della Provincia di Lucca.
Si è parlato ovviamente di Viareggio e dell'imminente pronunciamento del Consiglio di Stato del 20 ottobre sulle elezioni viareggine ma si è parlato anche degli altri appuntamenti elettorali dei comuni della Versilia e della Lucchesia e si è parlato di politica nazionale ribadendo il sostegno al no per il referendum del 4 dicembre prossimo ed invitando tutti a partecipare alla manifestazione del 12 novembre prossimo a Firenze per dare l'avviso di sfratto a Renzi.

Avv. Massimilianon Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento