ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 23 ottobre 2016

ABC Denti, Clinica d'eccellenza a Zagabria in CROAZIA

 
CLINICHE ABC:
 
ABC DENTI:
Nel 1991 agli inizi della guerra in ex-Jugoslavia, notai una forte differenza nelle tariffe degli studi dentistici croati rispetto a quelli italiani.
Da qui mi venne l'idea di iniziare a collaborare con questi studi offrendo ai clienti italiani un servizio di ottimo livello a prezzi decisamente concorenziali. Ho pensato di realizzare questo blog per dare suggerimenti e consigli utili o ulteriori informazioni a chi fosse interessato e bisognoso di cure dentali, assicurandogli un elevata qualità ad un giusto prezzo.

La clinica di ZAGABRIA utilizza i migliori marchi di materiali sul mercato come ad esempio gli impianti Nobel Biocare e apparecchiature tecnologicamente avanzate, offrendo prezzi più bassi rispetto a quelli italiani.




(tratto dal sito):
HOME:
http://www.abcdenticroazia.it/
Ma non solo ortodonzia......
_______________________________________________

ABC VENES
La clinica specialistica per il trattamento delle vene varicose con metodi minimamente invasivi
Offriamo un servizio, unico in Croazia, di cura delle malattie delle vene varicose utilizzando la tecnologia più moderna e minimamente invasiva accompagnata da un approccio individuale verso ogni paziente. I metodi di cura a disposizione nel nostro policlinico sono l'ablazione con laser (EVLA), l'ablazione con radiofrequenza (RFA/VNUS Closure), la scleroterapia eco guidata con schiuma (UGFS), la TRLOP (translumnal occlusion of perforators/occlusione transluminale delle perforanti), la scleroterapia dei capillari (teleangectasie) e il Clarivein (metodo non termico di ablazione delle vene). Oltre alla cura di vene varicose, il nostro policlinico offre una completa diagnosi delle malattie delle vene, delle arterie delle gambe e delle mani, nonché ecografie ed ecografie Doppler dell'addome, dell'addome inferiore, del seno, del collo, dell'apparato muscolare e delle articolazioni.
_____________________________________________________

ABC OPTICAL EXPRESS
Provi a immaginare una vita senza occhiali e lenti a contatto!
Milioni di persone hanno provato i vantaggi di questa procedura che vi cambierà la vita. Vogliamo farvi conoscere la correzione laser della vista fornendovi tutte le informazioni necessarie, consigliandovi la correzione laser della vista più adatta al vostro caso.
Il costo della visita è di 100 € (750 kn).
Optical Express, con le sue cliniche in tutta Europa, rientra tra i principali innovatori tecnologici al mondo. Grazie a continui investimenti nelle più complesse tecnologie e poiché si preoccupa di garantire ai pazienti il più alto livello possibile di cure, la VisuMed, membro del gruppo Optical Express, continua a essere leader nella prestazione di servizi di alta qualità nel campo della correzione laser della vista. Tutti noi possediamo un solo paio di occhi, per questo la decisione di sottoporsi a un intervento di correzione laser della vista è estremamente delicata.
Fino ad oggi abbiamo effettuato oltre 2.000.000 di interventi di correzione laser della vista.
Grazie alla nostra enorme esperienza nel campo, alla scrupolosità dei nostri controlli e all'organizzazione impeccabile, possiamo rassicurare i nostri pazienti, garantendo a ciascuno di loro un trattamento personalizzato, le dovute attenzioni e nessuna fretta. In tal modo garantiamo il miglior esito possibile dell'intervento.
____________________________________________________

CONTATTI:
http://www.abcdenticroazia.it/index.php/contatti/

dite che vi manda Andreotti Roberto !!!!!
____________________________________________________

 I MODERNI STRUMENTI ALL'AVANGUARDIA :
 _________________________________________

ESEMPI DI ALCUNI LAVORI EFFETTUATI
CON IL ''PRIMA'' E IL ''DOPO'' :




 

Nessun commento:

Posta un commento