ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 22 giugno 2015

GIOCHI DA VECCHIA POLITICA E FACCE COME IL CULO tra regione e comuni......

PERCHE' FACCE COME IL CULO ?????
Sono facce come il culo, quei politici, partiti o personaggi ammanicati che per vergogna nei confronti dei cittadini non vengono candidati, ma poi te le ritrovi li senza alcuna remora, e senza nessuna volonta' popolare visto che non sono passati dall'urna, ma dalle maglie del potere.....
I peggiori sono quelli che passano la barricata, prima sempre pronti a criticare le malaugurate scelte di un amministrazione per poi esser chiamato, alla faccia dei cittadini, a rappresentare tali scelte, rimangiandosi le parole dette di voler lasciare la politica !!!!
Ma tale premio e' la conferma di aver lasciato correre le malefatte altrui impostando una finta opposizione, contraria al mandato ricevuto dai cittadini, mandato che non sarebbe poi arrivato dall'urna, quindi giunge la nomina d'ufficio in faccia a tutti, a cose fatte !!
ALLA FACCIA VOSTRA CHE AVETE CREDUTO ALLE LORO BALLE !!!!
Mentre le persone piu' votate dai cittadini si ritrovano relegati a ruoli marginali, e visto questo , o sono persone senza dignita' o sperano solo di sfruttare il sistema per interesse personale..... Una persona con gli attributi, un politico vero, questi giochi da mafia bianca locale , non le dovrebbe accettare in primis nei confronti di quelli che con il loro voto gli hanno dato la loro fiducia, altrimenti dimostrerebbero ancor di piu' la loro pochezza intellettuale.
Le facce come il culo sono anche quei personaggi, che pur non avendo piu' il seguito popolare, smentiti dalla loro pochezza politica ed incapacita' evidente te li ritrovi a ricoprire importanti incarichi, che vista la loro inadeguatezza e palese ammanicamento con il sistema , potranno mettre a repentaglio importanti servizi a tutela dei cittadini.
Non potete credere che un partito che accetta tali compromessi possa essere la SOLUZIONE , ma bensi sara' la rovina del futuro dei vostri figli, perche' questi anteporranno gli interessi di partito, lobby, mafia bianca, personali, ecc a quelli del bene dei loro concittadini.
GLI ESEMPI LI AVETE SOTTO I VOSTRI OCCHI, VI SIETE FIDATI E VE LO HANNO GIA MESSO IN CULO GRAZIE ALLE FACCE DA CULO, ED A ME FA RIDERE CHI OGGI PAR SORPRESO DI UNA COSA CHE ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI DA TEMPO, FORSE E' BENE CHE VI SVEGLIATE ED APRITE GLI OCCHI PERCHE' IL MONDO VERO E' UN ALTRO........
TENETE BEN PRESENTE CHE PERSONE , SENZA IL MANDATO DEL VOTO DEI CITTADINI , ADESSO SI TROVERANNO A DECIDERE PER VOI SU ARGOMENTI IMPORTANTI E SIATE CONSCI CHE DOVRANNO RENDER CONTO IN PRIMIS A CHI LI HA PREMIATI CON UN IMPORTANTE POLTRONA, E QUINDI AGIRANNO PER INTERESSI CHE NON SONO I VOSTRI !!!!
Importanti esempi non solo dalle ultime votazioni, ma pure da quelle dello scorso anno, senza dimenticare gli ultimi tre governi: MA CHI MAI LI HA VOTATI MONTI, LETTA O RENZI ???
E VEDETE TUTTI DOVE CIO' CI HA PORTATO.........

Nessun commento:

Posta un commento